Sardegna

La Sardegna Vi aspetta

Con grande piacere Welcome to Sardinia vi presenta la Sardegna divisa per zone consigliandovi cosa vedere e cosa fare durante la vostra vacanza.
- Sud Sardegna
Dove i tesori del mare, l’arte e il buon cibo diventeranno i tuoi compagni di viaggio.
- Centro Sardegna
Nuoro e i piccoli paesi sono il cuore nascosto e silenzioso dell’isola, dominato dalle aspre e selvagge montagne del Supramonte e del Gennargentu.
- Est Sardegna
Un territorio spettacolare, dove la costa bassa e sabbiosa si alterna a giganteschi costoni. Stagni, spiagge incantevoli e il fascino sublime della montagna.
- Ovest Sardegna
Il mare impetuoso che si frange sui faraglioni calcarei. I tramonti dorati che illuminano i vagoni delle antiche miniere e il vento di maestrale, che alza nuvole rosa di fenicotteri e modella le dune. 
- Nord Est Sardegna
Famosa per la sua scintillante vita fra mare ed eleganti piazzette, il nord­est della Sardegna ti accoglie sorridente nelle sue piccole calette da sogno. Fai un salto nella vita della Costa Smeralda, scoprirai che il sogno è già realtà e si chiama Sardegna.
- Nord Ovest Sardegna
Spiagge candide baciate da un mare che sfuma dall’argento, al turchese al blu topazio. Insenature incontaminate, falesie, isolotti. 

Il Sud Sardegna

Benvenuto nel Sud della Sardegna, dove i tesori del mare, l’arte e il buon cibo diventeranno i tuoi compagni di viaggio insieme a Welcome to Sardinia.

Il vero splendore del Sud Sardegna è la costa: lunghe spiagge da sogno e un mare che riporta a quello dei più remoti paradisi tropicali.

A sud, dalle splendide isole di San Pietro e Sant’Antioco, fino a Porto Corallo, nella costa opposta, si avvicendano baie, insenature e spiagge spettacolari.

Il centro Sardegna

Nuoro e i piccoli paesi sono il cuore nascosto e silenzioso dell’isola, dominato dalle aspre e selvagge montagne del Supramonte e del Gennargentu, nel quale potrai trovare l’essenza delle tradizioni e dell’ospitalità sarda unita alla professionalità di Welcome to Sardinia.
Estraneo ai ritmi della costa è il centro della Sardegna, cuore dell’Isola. Quest’area è caratterizzata da un paesaggio montano ricco di foreste, cascate e fiumi, in una cornice naturale mozzafiato. Qui regnano sapori speciali, provenienti dalla ricchezza delle foreste e dagli allevamenti della zona. Salumi di montagna, carni arrosto, formaggi, castagne e nocciole ............

Il centro est Sardegna

Un territorio spettacolare, dove la costa bassa e sabbiosa si alterna a giganteschi costoni. Stagni, spiagge incantevoli e il fascino sublime della montagna. Scopri la splendida costa orientale della Sardegna insieme a Welcome to Sardegna.
La costa orientale della Sardegna si estende per chilometri alternando coste basse e dorate a inaccessibili falesie a picco su un mare turchese. Mufloni, asinelli e cinghiali vivono liberi fra i boschi di corbezzoli, lecci e querce del Supramonte, segretamente scrutati dall’aquila reale che nidifica sui picchi più alti. Visita Posada, uno dei borghi più belli della Sardegna, il suo antico Castello della Fava e le sue famose e premiate spiagge. Esplora Cala Ginepro, situata nel Lido di Orrì, famosa per la sua piccola pineta di ginepri .....

Il centro ovest Sardegna

Il mare impetuoso che si frange sui faraglioni calcarei. I tramonti dorati che illuminano i vagoni delle antiche miniere e il vento di maestrale, che alza nuvole rosa di fenicotteri e modella le dune. Benvenuto sulla costa occidentale della Sardegna in compagnia di Welcome to Sardinia.

C’è un posto in Sardegna dove la costa, prima bassa e dorata, si impenna in gigantesche falesie che si tuffano a picco nel blu del mare più puro. Dove la natura regna con il massimo dei poteri, conquistando con i suoi arbusti di macchia mediterranea vaste aree sfuggite al dominio dell’uomo, inebriando l’aria di profumi. Nella costa ovest la Sardegna mostra il lato meno conosciuto lontano dai villaggi e dalla movida.

Il silenzio si mescola al ruggito delle onde bianche che scorrono sul mare turchese. Nel cielo, le coreografie spettacolari dei fenicotteri rosa. Sulla terra la malinconica bellezza dei vecchi impianti minerari, arrossati dal tempo.

Oristano, dalle origini fenicie, rappresenta l’anima nobile di questa parte di Sardegna, con i suoi monumenti e le sue specialità enogastronomiche, come la Vernaccia. Il fascino di Oristano si manifesta nel torneo equestre de Sa Sartiglia

Il nord est Sardegna

Famosa per la sua scintillante vita fra mare ed eleganti piazzette, il nord­ est della Sardegna ti accoglie sorridente nelle sue piccole calette da sogno. Fai un salto nella vita della Costa Smeralda, scoprirai che il sogno è già realtà e si chiama Sardegna.

La Gallura e la costa nord­est della Sardegna, famosa per la sua scintillante vita fra mare ed eleganti piazzette, sono la punta di diamante in termini di qualità dell’offerta turistica. Le coste frastagliate si aprono sul mare turchese della Costa Smeralda e su piccole calette che nascondono caldi arenili di sabbia impalpabile. Lasciati conquistare dalle mattine cullate dalle onde, dai pomeriggi immersi in rilassanti passeggiate fra eleganti boutique.

Il nord ovest Sardegna

Spiagge candide baciate da un mare che sfuma dall’argento, al turchese al blu topazio. Insenature incontaminate, falesie, isolotti. Molte delle leggende sullo splendore della Sardegna provengono da qui, dall’incantevole lato nord occidentale dell’Isola. Esploralo con noi.

La costa nord occidentale della Sardegna ha un suo profumo: è quello del mare che si sposa con gli scogli, quello dei cespi di mirto scossi dal vento, del cisto e del corbezzolo, che ritrovi nel miele pregiato della zona. Su questa costa il mare fa da padrone, lambisce con i suoi colori le spiagge candide e offre il suo pregiato pesce che andrà ad arricchire le tavole.

Alghero
Tel.: 0790976168     
Email
Cagliari
Via Roma n° 93  Map
Tel.: 0707966254
Email
Olbia 
Tel.: 07891776196
Email
Ville in Sardegna
Escursioni in Sardegna
Transfers in Sardegna
Noleggio auto Sardegna

2019 by - 11 Online Ltd